Assemblea Ordinaria AIC 2005



RISULTATI DELLE ELEZIONI DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO AIC PER IL BIENNIO 2005-2007

Roberto SCHENONE
Gabriella RUSSO
Maurizio BIONDI
Christian VENTO
Gian Luca BIAGINI
Francesco BERTI
Marco BIASIONI


I candidati non eletti in ordine di numero di voti sono:
Piero GOLISANO
Massimo ZUIN
Vincenzo MESTIERI


All'assemblea hanno partecipato 52 soci e il numero complessivo di soci votanti (presenti, per posta e per delega) è stato 100.
A breve sarà disponbile nell'area riservata soci il verbale dell'assemblea.

Visualizza le foto dell'Assemblea



CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Il giorno 28 Maggio 2005, presso l'Auditorium della P.A. CROCE D'ORO, Via Falcone 5, località Sciarborasca, Cogoleto (GE), si terrà l'Assemblea Ordinaria dei Soci dell'Associazione Italiana Canyoning, valida anche per il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo. L'inizio dell'Assemblea è fissato in prima convocazione alle ore 12:00 ed in seconda convocazione alle ore 13:30.

L'Assemblea eleggerà il nuovo Consiglio Direttivo in carica per il biennio 2005-2007.

Ordine del giorno


PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE, MODALITA' DI VOTO, VOTO PER POSTA, DELEGHE

In base al Regolamento AIC, i Soci AIC possono presentare le proprie candidature per la carica di Consigliere del nuovo Consiglio Direttivo AIC, valido per il biennio 2005-2007, fino alle ore 24:00 del giorno 28 aprile 2005.

Le candidature per le cariche di Consigliere devono essere presentate, in forma scritta o telematica, al Presidente uscente dell'AIC con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data in cui si tiene l'Assemblea Elettiva.
Ciascuna candidatura deve essere corredata da un documento contenente il curriculum e gli obiettivi che il candidato intende perseguire.

Possono votare solo i soci in regola col pagamento della quota sociale.
E' possibile votare tramite delega o inviando il proprio voto con posta tradizionale.

I recapiti del Presidente AIC per l'invio delle candidature via posta tradizionale o e-mail.

Documento contenente approfondimenti ed altri dettagli sulle modalità di voto e sulla presentazione delle candidature (formato pdf - 48 K)

La versione integrale del Regolamento AIC (formato pdf - 48 K)

Per visualizzare i documenti in formato pdf scarica Acrobat Reader.


CANDIDATURE, CURRICULUM E PROGRAMMI

Hanno presentato la propria candidatura i seguenti soci:

Francesco Berti
Gianluca Biagini
Marco Biasioni
Maurizio Biondi
Piero Golisano
Vincenzo Mestieri
Gabriella Russo
Roberto Schenone
Christian Vento
Massimo Zuin

I curriculum ed i programmi dei candidati.

Per visualizzare i documenti in formato pdf scarica Acrobat Reader.


INFORMAZIONI LOGISTICHE

Responsabile logistica ed adesioni
SARA MORANDO
cell 333.2263948 - tel 010.3774347
e-mail: assemblea2005@canyoning.it


Come raggiungere il luogo dell’Assemblea

IN AUTO: lasciare l’autostrada A10 Genova-Ventimiglia al casello di Arenzano, svoltare a destra e raggiungere il paese di Cogoleto (circa 3 km). Superato il centro del paese svoltare a destra, sotto un ponte, in Via Luigi Allegro e proseguire sulla SP66 per circa 3,5 km in direzione Sciarborasca. Si supera il paese di Pratozanino e, all'ingresso dell'abitato di Sciarborasca, si svolta a destra in Via Falcone e dopo 300 metri si trova l'Auditorium.

DALL’AEROPORTO DI GENOVA C. COLOMBO: all’uscita dell’aeroporto seguire le indicazioni per il Vola Bus (linea 100) che consente di raggiungere la Stazione ferroviaria di Genova Principe, tariffa 2,07 euro. Partenze ogni 30 minuti.

IN TRENO: dalle stazioni di Genova Brignole o Genova Principe partono i treni regionali per Savona o Ventimiglia. Orari e tariffe su (www.trenitalia.com) Scendere alla stazione di Cogoleto. Dalla stazione partono gli autobus per la località di Sciarborasca. Chi raggiunge Cogoleto in treno il giorno dell’assemblea può mettersi in contatto con Sara Morando in modo da organizzare il trasferimento dalla stazione di Cogoleto a Sciarborasca.

IN NAVE: Genova è collegata alla Sardegna ed alla Sicilia con regolari traghetti da Porto Torres, Olbia e Palermo. Orari e tariffe su (www.traghetti.com) Contattare direttamente Sara Morando per chi necessita di essere "recuperato" al porto di Genova il giorno dell’assemblea.

Le cartine

Dall'uscita della A10 di Arenzano
Dentro Cogoleto
Sciarborasca


LA CENA DI SABATO 28

Abbiamo organizzato, per la serata del 28, una cena presso l'Agriturismo La Fonda, che si trova proprio all'uscita del Rio Prialunga ed a circa 4 km dal luogo dell'assemblea. I posti disponibili sono limitati. Chi intende partecipare alla cena deve contattare Sara Morando (assemblea2005@canyoning.it).
Chi ha già dato la propria adesione tramite internet è considerato prenotato. Se qualcuno dei "prenotati" cambia idea è pregato di comunicarlo.


VITTO E ALLOGGIO

Dove dormire


CAMPEGGIO POGGIO SANT'ANNA Via Poggio S.Anna, 4 - Loc. Lerca - 16016 Cogoleto (Genova) - Tel. 010-9111201 Fax 010-9111201

AGRITURISMO ARGENTEA Via Val Lerone, 50 Loc. Campo - 16011 Arenzano (Genova) - Tel. e Fax 010/9135367

B&B U CASTELLU NOVU Via Val Lerone, 34 Loc. Campo - 16011 Arenzano (Genova) - Tel. 010/9110186

B&B IL POSTO DELLE FRAGOLE Via Val Lerone, 48c Loc. Campo - 16011 Arenzano (Genova) - Tel. 010/9113198

HOTEL MAURI Piazza S. Bernardo, 6/7 Loc. Lerca - 16016 Cogoleto (Genova) - Tel. 010/9111205

ALBERGO LA PINETA Via al Deserto, 1 Loc. Sciarborasca - 16016 Cogoleto (Genova) - Tel. 010/9188404

N.B. Presso l'Agriturismo La Fonda saranno disponibili 10 posti tenda (con bagni a disposizione - no doccia) per chi vuole fermarsi solo la notte del 28 maggio. Chi intende usufruire di uno di questi posti è pregato di contattare Sara Morando (assemblea2005@canyoning.it). I posti saranno assegnati in ordine di arrivo della richiesta.

Altre sistemazioni, meno vicine al luogo dell'assemblea, sono elencate nel sito internet del Parco del Beigua .



Dove mangiare bene e genuino

AGRITURISMO LA FONDA Via al Deserto, 13 Loc. Fonda - 17019 Varazze (SV) - Tel. e Fax 019/918201


ATTIVITA'

Le forre vicine al luogo dell'assemblea

Rio Prialunga
Rio Lerca
Rio Leone
Cu du Mundu


LA GIORNATA DI DOMENICA 29

Nel giorno successivo all'assemblea verranno organizzate 3 uscite in forra: Rio Prialunga, Rio Lerca, Cu du Mundu. Chi è interessato a partecipare potrà iscriversi ad una delle tre escursioni la sera del 28. Questa attività è riservata ai soli soci AIC adeguatamente equipaggiati ed autonomi nella progressione in forra.


PER CHI NON FA SOLO FORRE

Il paese di Sciarborasca si trova alle pendici del Monte Rama, nel Parco Naturale Regionale del Beigua e nel territorio della Comunità Montana Argentea, dove è possibile effettuare belle passeggiate, alpinismo facile o impegnative gite in MTB.
Nei pressi del paese si trovano due piccole palestre di arrampicata: i torrioni di Sciarborasca e lo Scagiun da lellua.
Oltrepassato l'Eremo, giungendo fino ad Alpicella, si trova una delle più interessanti zone di bouldering della Liguria.
A Varazze, onde permettendo, si trova uno dei migliori spot italiani per il surf da onda.
Infine, fra Arenzano e Varazze, potete dedicarvi al più semplice dolce far niente in riva al mare, su spiagge libere, scogliere od in stabilimenti balneari.